MdM Sponsor

King Ricambi

Da oggi KingRicambi.it è lo sponsor ufficiale di MdM italia! Per tutti i fan della pagina uno speciale coupon in regalo! Fai il tuo ordine e nella pagina “Riepilogo e conferma” inserisci il codice “MDMitalia”: 
avrai uno sconto del 5% sull’importo totale!

KingRicambi.it è la nuova realtà nel commercio dei ricambi per auto online. Con un perfetto mix di entusiasmo giovanile e solida esperienza, si è guadagnata la fiducia di tutti i clienti, sia privati che aziende. 
Offriamo una vastissima gamma di ricambi, accessori e attrezzi per auto, moto e camion; tutti di qualità certificata a livello europeo e mondiale. 
Grazie ad un servizio clienti efficientissimo siamo riusciti a rendere il vostro acquisto semplice e veloce. 
Infatti per richiedere un preventivo o effettuare il tuo ordine puoi contattarci nel modo che preferisci:

-Tramite la chat incorporata nel nostro sito web

-Via mail all’indirizzo info@kingricambi.it

-Chiamandoci o inviandoci un messaggio Whatsapp al numero telefonico 3409843033 .

 

Stai pensando di cambiare le pastiglie freno alla tua auto? Sei un meccanico e cerchi un fornitore rapido, preciso e conveniente? Unisciti alla grande famiglia di MdM e KingRicambi, chiamaci o mandaci una mail! Saremo lieti di servirti nel migliore dei modi!

 


Frensis

FRENSIS è un progetto in costante divenire, mi occupo di illustrazione e grafica senza pormi limiti se non quelli della mia capacità tecnica attuale, e l’obiettivo finale di essere il più versatile possibile, in breve: learning to draw everything that captures my attention!

andreamolinari@ymail.com

333 63 86 895

The following two tabs change content below.

Luca

Luca nasce nel 1990 a Milano. Questo ha fatto arrabbiare parecchia gente, ed è stato considerato dai più una mossa sbagliata [semi-cit] Di lui si possono dire cose belle e cose brutte. È saccente, egoista, presuntuoso e presupponente. E queste erano le cose belle. Di auto e moto non gliene è fregato assolutamente nulla fino all’uscita del primo Need for Speed. Da quel giorno, è stato amore. Luca frequenta un istituto tecnico industriale, indirizzo meccanico, nella periferia milanese. In questo istituto impara molto. Purtroppo, niente di utile e/o didatticamente rilevante. Si è diplomato nel 2009 con una tesina sui motori a scoppio, frutto di quasi 25minuti di copiaincolla da Wikipedia. Guida la sua prima moto (un’Aprilia MX50 senza marmitta e senza assicurazione prestatogli da un amico) all’età di 18 anni. Da quel giorno, le moto sono diventate la sua seconda passione, dopo la birra e il cazzeggio sua ragazza. luca@mdmitalia.it

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi Visualizza Dettagli

https://www.google.com/about/company/user-consent-policy.html

Chiudi