Fiat Nuova Multipla 2017 : le foto spia inedite!

Fiat Multipla 2017

Le prime esclusive immagini della Fiat Multipla – MY 2017!

L’auto del giorno di questo 1° Aprile è una novità esplosiva: alcuni nostri contatti sono riusciti a trafugare dalla sede Olandese di FCA ad Amsterdam alcuni documenti riservati riguardo al lancio dei prossimi modelli del gruppo Italiano.

La novità più sconvolgente, oltre ad un ulteriore restyling della Fiat 500 per il mercato Americano e una possibile versione Cabriolet della Fiat Tipo, consisterebbe nella presentazione della nuova serie di un importante modello del passato.
Una vettura iconica che si è fatta distinguere nella massa per le sue doti sportive, la sua raffinatezza e la sua eleganza.

 

Signori e signore: MdMItalia ha il piacere di annunciare in esclusiva l’arrivo della “Nuova Fiat Multipla”, il cui lancio è previsto entro l’Estate 2017.

Ecco gli scatti recentemente trapelati da una brochure destinata al mercato Somalo e Nordcoreano.

Notare, come da tradizione Multipla, la linea sbarazzina ma al contempo sobria, la quale trae spunto dalle gloriose supercar del passato come la Lamborghini Miura, l’Alfa Romeo 8C Competizione e, naturalmente, il Deltone.

Basata sul telaio del Fiorino (accorciato), la “Nuova Multipla 2017” potrà essere equipaggiata con diversi motori: in gamma un potente 0.9 Twinair benzina-ammetano con potenza ridotta a 40 CV, un nuovissimo 1.4 Turbo denominato “CSI”, sviluppato in collaborazione con il gruppo VAG ed alimentato a miscela, e il classico MJT a gasolio, stavolta declinato nella versione 17.000cc per poter reggere il confronto con gli Scania in autostrada.

Dentro, l’abitacolo è stato completamente ridisegnato in modo razionale, aggiungendo inoltre altri due maniglioni (presenti nel vecchio modello solo lungo la portiera) sui montanti, perché si sa che non bastano mai.

 

Disponibile sia con cambio automatico che manuale, la Multipla 2017 promette di essere l’auto ideale per viaggiare in modo confortevole, senza mai rinunciare alla praticità e soprattutto allo stile.

 

È prevista inoltre per il 2018 una versione sportiva by Abarth, denominata “MultiplaGT”, con doppio scarico, minigonne sportive, assetto ribassato, cofano in fibra di carbonio e cambio DSG, spinta con tutta probabilità con un V6 Busso.

E voi, cosa ne pensate?

Scrivetecelo qua sotto o nei commenti al post sulla pagina FB 😛

The following two tabs change content below.

Comments

comments

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi Visualizza Dettagli

https://www.google.com/about/company/user-consent-policy.html

Chiudi